Durante la fase di checkout seleziona Paypal come metodo di pagamento. Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Durante la fase di checkout seleziona Spedizione con Contrassegno, invece come metodo di pagamento “Pagamento alla consegna”.

Il pagamento alla consegna ha un costo complessivo di €5,00

Quando il corriere arriverà a casa tua tieni a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine.

Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto ed il nome presente sul citofono. Ti raccomandiamo di aggiungere anche altri dettagli che possano essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

Durante la fase di checkout seleziona la spedizione che preferisci, invece come metodo di pagamento “Bonifico Bancario”.

Effettuando il pagamento tramite bonifico bancario. Non dimenticare di usare l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché l’intero importo non risulterà sul nostro conto corrente.

Possiamo aiutarti

Contatti: +39 329 326 2618 – Email: info@feminista.it

Compila il form

Ti risolderemo il prima possibile

Chiudi il menu
×

Carrello