INFO UTILI SUL RESO

Desideriamo garantire la tua completa soddisfazione attraverso una procedura di reso semplice e veloce, per rendere piacevole la tua esperienza di shopping online. Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.feminista.it, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.

Modalità di reso

Una volta che il tuo reso è stato autorizzato la merce dovrà essere consegnata al corriere da noi indicato entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di autorizzazione. Assicurati che i capi siano nelle condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini e sigilli attaccati e per la spedizione utilizza la scatola originale (oppure una altrettanto robusta).

Ti chiediamo di prestare attenzione alle istruzioni, rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni e che soddisfino le condizioni di restituzione sotto riportate:

  • La rimozione del cartellino e del relativo sigillo comporta il decadere del diritto di recesso.
  • Danni al capo per lavaggi errati. Assicurati di aver letto prima le istruzioni per il lavaggio e la manutenzione.
  • Non effetueremo il reso per vestiti che hai già indossato. Con macchie evidenti o buchi, qualsiasi segno o piega causata dal corpo sarà un evidente segno di usura.

Effettuando il reso  la spedizione di rientro sarà a tuo carico.

Alla ricezione degli articoli da te resi, controlleremo che tutti i requisiti siano stati rispettati. Ti invieremo un’e-mail di conferma per comunicarti l’accettazione del reso e l’avvio della procedura di rimborso:

Rimborso per ordini effettuati con PayPal
Effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal. Il rimborso sulla carta di credito dal tuo account PayPal dipenderà dalle tempistiche dell’istituto che ha emesso la carta di credito che hai associato al tuo conto.

Rimborso per ordini effettuati con pagamento in contante alla consegna.
Effettueremo il riaccredito della somma da te versata su un conto corrente, bancario o postale, da te indicato entro 30 (trenta) giorni dalla data di accettazione del reso.

Rimborso per ordini effettuati con pagamento tramite bonifico bancario.
Effettueremo il bonifico della somma da te versata sul numero di conto corrente da te indicato entro 30 (trenta) giorni dalla data di accettazione del reso.

Scarica il modulo per effettuare il tuo reso

Compilalo e inseriscilo all'interno del pacco

Possiamo aiutarti

Contatti: +39 329 326 2618 – Email: info@feminista.it

Compila il form

Ti risolderemo il prima possibile

Chiudi il menu
×

Carrello